L’Atletica Vittorio Veneto è nata nel 2000 su iniziativa dell’attuale Presidente Pagotto Adriano e di alcuni atleti che fanno tutt’ora parte della squadra.

La società vanta un buon numero di tesserati (60 atleti nel 2007) che fanno parte di diverse categorie, dagli assoluti ai master, sia maschili che femminili, e tutti ottengono buoni risultati, grazie al loro costante impegno in allenamento.

L’Atletica Vittorio Veneto punta a formare e preparare i propri atleti a livello psico fisico, anche tramite allenamenti specifici e riunioni di gruppo.

Nella filosofia societaria, il concetto di gruppo riveste molta importanza e lo stesso viene anteposto rispetto all’individualismo.

Mensilmente è redatto un calendario delle gare (competitive e non competitive) alle quali la società parteciperà invitando i propri atleti ad essere presenti, ma al tempo stesso sono sempre e comunque liberi di competere a qualsiasi tipo di manifestazione, portando i colori della squadra.

L’Atletica Vittorio Veneto organizza da anni la Cronoscalata  Fregona – Cadolten, - che fa parte del Campionato Italiano di Corsa in Montagna Fidal, dove vede partecipare ogni anno numerosi atleti.

Inoltre, è scopo societario prediligere la sinergia e la collaborazione con i gruppi che organizzano gare e manifestazioni in quanto il senso del correre e la passione per lo sport, significa anche poterlo condividere con gli altri.

Organico societario dal 01/01/2009

Presidente
Pagotto Adriano
Vice presidente
Forner Maurizio
Consiglieri
Andreetta Gildo
Braido Giuseppe
Casagrande Renzo
Coan Stefano
Da Rui Massimo
Menegon Trionildo
Poser Leonardo
Rinninella Mauro
Tomè Sara
Segreteria
Menegon Trionildo
Poser Leonardo

 

Per iscrizioni gare si può telefonare al n° 340 3050837 o scrivere a info@atleticavittorioveneto.it o segreteria@atleticavittorioveneto.it

TORNA ALLA HOME PAGE